Image Hosted by ImageShack.us
Martyna

Reply
Giorgia
view post Posted on 20/9/2009, 21:36Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 02:56

Cia Martyna ^^
Io mi chiamo Giorgia, ho vent'anni (sulla carta d'identità, perchè mentalmente e fisicamente no xD), sono di Roma, mi piace leggere, quando ho ispirazione scrivere, la mia passione è la scherma che è anche il mio sport <3. Mi piace vegetare davanti alla tivù xD e sono picci dipendente ma mi piace anche stare fuori con gli amici (: spesso e volentieri passo i week end a fare i pigiama party xD
Anch'io ho la passione per la grafica diciamo che è una delle cose fondamentali che faccio xD perchè mi ci sono ddiplomata e siccome a disegnare ci metto troppo XD allora disegno al picci ^^ Ho visto il tuo portfolio dal mio space di emmessenne (: e lo avevo già visitao una volta ma non ho avuto tempo di esplorarlo ^^
Bhè spero di trovarmi bene e di trovare altre cose belle (:
Ho preso l'orologio di hello kitty *-* è bellissimo!! Lo metto nel mo forum ^^

Aloha_*

image

image image image

image image image image image image image image image

image image image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:22Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:28

ciao giorgia scusa se rispondo in ritardo ma ultimamente ho sempre un sacco di cose da fare per via del mio master grafico in corso! sono contenta che ti piaccia quello che faccio e la penso esattamente come te ( siccome a disegnare ci metto troppo XD allora disegno al picci )! ultimamente il mio forum è rimasto un po' indietro ma cercherò di aggiornarlo! se hai bisogno di qualsiasi cosa scrivimi (cercherò di risp più in fretta ^__^ ) bacioni
ps: se hai bisogno di materiale mi trovi anche su deviant art!

image

"E' la normalità la vera rivoluzione..... la fedeltà la vera utopia...".
[♥ Killergraphic ] [♥ Piccole Creazioni ] [♥ Mio Portfolio ]
Icon Set By ~•MARTYNA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 20/9/2009, 21:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.